vespe

Mia figlia in passato ha sofferto di Asma bronchiale , in piu, allergica ad alcuni alimenti e leggermente anche agli Acari. La mia domanda è la seguente: avendo una casetta in campagna dove spesso nidificano le vespe ,ed essendo mia figlia punta da questi insetti già in passato tre volte ,senza manifestare fortunatamente nessuna reazione importante, .posso stare tranquillo anche in sequito ad eventuali altre punture?C'è qualche cautela da poter prendere?
Risposta del medico
ANTONIO CN
Sulla base di quanto ci dice non esiste nessuna differenza tra sua figlia ed un soggetto che non ha mai sofferto di allergia . In poche parole le cautele sono quelle generiche.
Risposto il: 23 Aprile 2006