Vestiti

E' possibile rimanere incinta restando con i jeans e permettento ai nostri genitali di "sfregarsi"? grazie; ho molti dubbi perchè ognuno dice una cosa diversa e premetto che in queste occasioni il mio ragazzo ha anche un$eiaculazione... però siamo vestiti.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il rapporto si limita ad uno "sfregamento" al di sopra dei vestiti non potrà mai rmanere incinta. La fecondazione può avvenire soltanto se gli spermatozoi entrano in contatto con la vagina della donna e da lì riasalgono fino alle tube.
Risposto il: 20 Luglio 2004