Macchie bianche sui vestiti

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Ultimamente quando sudo lascio i vestiti scuri con molti macchie/aloni bianche, so che il sudore contiene sali ma gli altri anni non mi era mai capitato, é normale? C'è qualcosa che posso fare per limitarlo ? Se utile aggiungo che soffro di epatite b dalla nascita. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

L'ipotesi più logica è il sale presente nel sudore. Altro non posso scriverle

Risposto il: 01 Agosto 2022