consigli continuativi

gentile dott.la ringrazio per avermi risposto per la mail precedente. solo un'ultima cosa. mi illustrerebbe le conseguenze che potrebbero esserci per chi ha rapporti con epididimite che ora curo solo con antiinffiamatori? l'uso del preservativo è necessario nonostante la mia ragazza usa la pillola? quando possoavere di nuovo rapporti? (sono più di 2 settimane dall'ultima volta) la ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Questo servizio non prevede l'istituzione di rapporti epistolari personali ripetuti e continuativi e non può sostituirsi alla diretta valutazione ed al controllo clinico da parte dello specialista
Risposto il: 20 Ottobre 2006