Vi scrivo al posto di un mio amico che

vi scrivo al posto di un mio amico che sinceramente non ce la fa piu e ha provato di tutto ma la sua situazione e' sempre uguale lui soffre da 5 anni di liken alla bocca alla gola e all'apparato digerente non riesc a trovare una soluzione al suo problema ha tantissimi dolori e certe volte vorrebbe arrendersi ha girato il mondo per trovare qualcuno che alleviasse almeno di poco la sua sofferenza io vi chiedo se potete darci un consiglio e se eventualmente con farmaci si puo alleviare il suo dolore immenso io spero che voi mi rispondete voglio dare al mio amico una speranza vi prego aiutateci. p.s. so che magari ritenete opportuno visitarlo pero' almeno un consiglio e se si puo' guarire almeno questo grazie di cuore marina
Risposta del medico
Dr. Pietro Delia
Specialista in Oncologia e Radioterapia

 Salve, quello che consiglio di fare visto che non so se tale terapia è stata fatta , è di inizare una terapia con Versatis cerotto.medicato 5%.

Tale cerotto deve essere applicato ogni giorno.

Se siete di Messina città  o della provincia, possiamo metterci d'accordo per un controllo clinico.

Grazie.

Risposto il: 04 Giugno 2015