Vibrazione al torace

Buongiorno.

Da circa un paio di settimane ho sentito comprimere il torace e schiena..Ora da tre gg una vibrazione al torace,parte sinistra altezza seno (fastidiosa). Possono essere collegati i due fattori? Sono ipertesa e asumo ogni mattina una pastiglia,ho la fibromialgia diagnosticata da tre anni e mezzo,asumo farmaci ..Ho una alta familiarità di problemi d'infarto e ictus (deceduti).Grazie per la sua attenzione

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Ai suoi quesiti non si può dare una risposta (la visita medica è qualcosa di obiettivabile, le sue sensazioni sono soggettive). Cominci con il consultare il suo MC, lui, visitandola, potrà darle una risposta sicuramente più soddisfacente. Cordiali saluti.

Risposto il: 22 Ottobre 2019