Vibrazione al seno, cosa può essere?

Buongiorno a tutti sono una ragazza di 22 anni. Da ieri mattina alle 11 ho avvertito una sensazione di "piccata" come se avessi un aghetto sotto il seno sinistro. Pensando fosse causato dal sudore e dal reggiseno, ho messo una crema verso le 17 del pomeriggio ed il fastidio è effettivamente sparito. Ma verso le 18 ho iniziato ad avvertire una strana sensazione sempre al lato sinistro del corpo, all'incirca all'altezza del seno, come una sorta di lieve vibrazione. Fastidio rimasto fino a che sono stata sveglia, circa le 2 di stanotte. Ho passato la notte tranquillamente, senza fastidi, mi sono svegliata pensando fosse passato perché non avvertivo più nulla, ma dopo una mezz'ora che mi sono svegliata il fastidio è tornato (verso le 12.30 circa). Cosa potrebbe essere? Non ho nessun dolore, niente di niente, solo questo fastidio e sensazione di vibrazione ogni tanto. Mi spaventa un po'...grazie in anticipo per le risposte.

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Controllare eventuale presenza nella zona del fastidio di eventuale eritema, arrossamento, bollicine. In questo caso consultare il proprio medico.

Risposto il: 31 Agosto 2017