viene curato molòto bene dal suo nefrologo

ho da oltre 10 anni una insufficienza renale cronica con ipertensione arteriosa, nel contempo mi curo con dei farmaci (triatek da 5mg, ziklorik da 300 e torvast da 10) volevo sapere se ci sono state ricerche farmacologiche più avanzate per la cura dello stesso. In attesa di risposta, porgo distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Caro utente, noto con piacere che viene curato molto bene dal suo nefrologo, con pochi farmaci, a basso dosaggio e senza terapia dietetica. Continui così, anche perchè non vi sono, attualmente, farmaci migliori di quelli che Lei già utilizza. Saluti
Risposto il: 24 Luglio 2009