Visita oncologica

Sono una donna affetta dal LAM. Sono stata sottoposta precedentemente per ben due volte ad asportazione di linfangioma alla Pelvi. Vorrei sapere se c'è correlazione tra la mia Patologia e quella di mia sorella, affetta da carcinoide del duodeno, che a distanza di due anni ha dato Metastasi al fegato. Rivolgo questa domanda in quanto è stato riferito ad entrambe che trattasi di malattia rara. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta effettivamente di malattie non frequenti che non hanno tra loro stretta relazione. E’ comunque preferibile sentire il parere di un oncologo in merito.
Risposto il: 14 Marzo 2005