Volevo chiedere le conseguenze di valori alterati

Volevo chiedere le conseguenze di valori alterati di transaminasi (gamma GT=65, GOT=36 e GPT=79) e soprattutto come fare per ripristinare i valori normali.
Aggiungo che sono un ex sportivo attualmente sedentario alto 185 cm per 110 Kg.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario prima di tutto capire il motivo per cui tali esami sono alterati (assunzione di farmaci, epatite, obesità, disturbi del flusso biliare, etc.). Solo dopo aver compreso le cause si può tentare, modificandole, di ripristinate una condizione di normalità di tali esami.
Risposto il: 28 Giugno 2007