Salve, volevo chiedere quali conseguenze puo

Salve, volevo chiedere quali conseguenze puo portare l'utilizzo di viagra in persone che nn ne hanno assolutamente bisogno, perchè ho conosciuto persone che lo utilizzano (pur non avendone bisogno) e affermano di avere rapporti fantastici e molto piu lunghi!! Grazie molte!!!
Risposta del medico
Il Viagra, come tutti i farmaci, è indicato unicamente in pazienti con disfunzione erettile e non è quindi un farmaco per migliorare la performance di persone sane. Non è infatti scevro di effetti collaterali e va assunto con molta cautela. Grazie
Risposto il: 27 Aprile 2006