Volevo gentilmente sapere sè per un soggetto

volevo gentilmente sapere sè per un soggetto afflitto da Cirrosi epatica da Epatite c , ci fosse qualcosa di veramente efficace contro un irrefrenabile prurito che da qualche mese accompna le giornate di mio padre rendedogli ancora più pesante la sua già grave condizione di salute visto tutte le complicanze scaturite dalla cirrosi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di provare con un farmaco in grado di ridurre la quantità di Sali biliari circolanti, quali il Questran bustine, da 2 a 3 bustine al dì, per un mese.
Risposto il: 30 Maggio 2006