Salve volevo sapere gentilmente se sono seriamente

salve volevo sapere gentilmente se sono seriamente a rischio di contagio dopo che durante un rapporto inizialmente protetto con una sconosciuta mi accorgevo della rottura del preservativo se pur piccola,la rottura scopriva solo la parte in cui e' presente il foro per la fuoriuscita dell urina,se e' necessario dopo quanto tempo dovro fare un esame e come e dove farlo?ringrazio infinitamente per la rispota
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, se avvertira' dei fastidi nell'urinare esegua : - tampone uretrale con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Inoltre se desidera degli esami ematochimici di controllo, come i markers per epatite ed altro. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 26 Aprile 2009