Volevo gentilmente sapere se almarytm 100 mg che

Volevo gentilmente sapere se almarytm 100 mg che sto assumendo per via di due episodi di Fibrillazione atriale che ho avuto nell'arco di due anni abbia Interazioni con attvità sportive o con alcune bevande, tipo Caffeina e alcol. IL mio cardiologo mi ha detto di assumerlo per un anno dopodichè lo sospenderà se non ho più nell'arco dello stesso avuto la fibillazione. Non ho nessuna Patologia cardiaca ho fatto tutti gli esami del caso e anche di più. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che il suo cardiologo abbia scelto una strategia giusta e credo che sia opportuno che discuta con lui della utilità di attività sportive (bisogna vedere quali) e della assunzione di sostanza eccitanti come la caffeina (anche qui va visto in quale quantità).
Risposto il: 19 Luglio 2006