Volevo sapere cosa è possibile fare per una

Volevo sapere cosa è possibile fare per una paziente con Bilirubina totale a 8,5 con Metastasi multiple al fegato per poter riprendere la Chemioterapia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questo quesito è di specifica competenza dell’oncologo, che rappresenta lo specialista che decide in merito alla chemioterapia. L’oncologo può valutare quali siano i rischi/benefici della chemioterapia a secondaq delle condizioni cliniche del paziente, a seconda della sede del tumore primitovo, a seconda della tipologia del tumore primitivo e della sua aggressività. Tutti questi elementi e numerosi altri ancoraq sono necessari ed indispensabili per poter valutare il programma da consigliare nel singolo caso.
Risposto il: 06 Dicembre 2004