voltaren in cronico

gentile dottore sono una donna di 39 anni e da sempre soffro di mal di testa (dolore ai nervi della nuca - spalle- fino alla parte superiore della testa) penso che sia cervicale, per anni ho preso il sinflex 500. Nel mese di novembre il dolore è diventato più intenso e da 5 giorni sto assumendo una supposta di voltaren 100 più protezione stomaco e sembra che va meglio, a fine novembre ho un appuntamento a Milano con un neurologo per risalire alla causa. volevo chiederle per quanto tempo posso assumere una supposta di voltaren? grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Meno FANS, fra l'altro del tipo del Voltarem prende, meglio è. Se funziona, meglio Tachipirina a dosi alte (fino a 3 compresse da un grammo al dì).
Risposto il: 14 Novembre 2010