Vorrei alcune risposte su due parametri del mio

Vorrei alcune risposte su due parametri del mio esame emocromocitometrico. che tipo di mallattie possono determinare? gli esami dell'Urina sono giusti. Leucociti 14.78 Linfociti 9.58 monociti 090 glucosio 141 alcune ombre nucleari.
Risposta del medico
Paginemediche
I globuli bianchi (leucociti) un po’ alti possono essere segno di infezione; il glucosio un po’ alto dipende da quando è stato fatto il prelievo, se a digiuno oppure no. In caso sia stato fatto a digiuno potrebbe indicare una intolleranza al glucosio o un iniziale diabete. Gli esami però andrebbero valutati direttamente dal medico curante, in grado di metterli in relazione con il quadro clinico.
Risposto il: 30 Luglio 2004