Vorrei sapere i parametri di legge relativi alle

Vorrei sapere i parametri di legge relativi alle analisi del Sangue in sede di visita medica per la revisione della patente per il ritiro per stato d'ebbrezza. Se è possibile tutte le componenti degli esami con i relativi limiti. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo in grado di fornirle tali informazioni che sono appannaggio di esperti legali della polizia stradale. Il test più preciso ed affidabile utilizzato è il test CDT; è un test per verificare l’assunzione di bevande alcoliche. Il termine indica “Transferrina Carente di Carboidrati” o Carbohydrate Deficient Transferrin. Il valore devce essere inferiore a 2.5%.
Risposto il: 31 Luglio 2006