Vorrei avare maggiori informazioni riguardo il

Vorrei avare maggiori informazioni riguardo il Morbo di Halzaimer poichè il tema non viene assolutamente trattato nel vostro sito. Vi ho inviato un' e-mail giorni fa ma non ho ancora avuto risposta. Vi prego di considerare la mia richiesta perchè è personalmente importante. Grazie infinitamente, Rita.
Risposta del medico
Paginemediche
Forse non ha trovato informazioni perché ha scritto in maniera errata il nome della malattia, cioè il morbo di Alzheimer. Le consigliamo, pertanto, di leggere le informazioni relative a questa patologia cliccando sui link nella sezione successiva.
Risposto il: 09 Giugno 2003