Vorrei avere delle informazioni sulle possibilità

Vorrei avere delle informazioni sulle possibilità e sulle modalità di accesso all'EXPANDED ACCESS Program per la cura del Tumore al Polmone con il farmaco Iressa. Ho cercato sul vostro sito ma non sono riuscita a trovare notizie concrete. Volevo poi sapere se è possibile accedere a tale programma anche in altri centri oncologici, magari più vicini. Scrivo da Bolzano, in Alto Adige. Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
L’IRESSA EAP è un programma per l’utilizzo del farmaco IRESSA in pazienti affetti da tumore polmonare non a piccole cellule che hanno fallito tutte le possibili opzioni terapeutiche. Vi sono dei requisiti minimi da rispettare. Credo che presso il centro di riferimento oncologico di Aviano potrà avere indicazioni sulla possibilità di accedere a questo programma.
Risposto il: 16 Dicembre 2004