Chiedo cortesemente di avere informazioni sulle

Chiedo cortesemente di avere informazioni sulle reali possibilità di cura di mio padre in base al referto della TAC torace con mdc, referto di cui riporto gli estremi:" a carico del lobo superiore sinistro neoformazione eteroplastica a densità disomogenea che assume mdc, con profili irregolari e con alone a vetro smerigliato nella porzione più apicale. Tale lesione del diamestro massimo sul piano assiale di 3,5x8 cm si sviluppa in sede centrale paramediastinica a contatto con il profilo esterno dell'arco aortico e ilare sinistro, con lieve e limitata irregolarità del profilo del ramo sinistro della polmonare e con conglobamento del ramo polmonare per il lobo superiore e il bronco per segmento apicale. Presenza di adenopatie superiori ad 1 cm in sede paratracheale. Quadro di Enfisema centrolobulare e parasettale con bolla apicale destra di circa 5 cm. Esiti fibrotici all'apice omolaterale." Sentitamente ringrazio per l'attenzione che vorrete riservare al quesito.Paola
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
poichè è necessario prendere visione delle indagini e visitare il paziente è opportuno contattare il nostro centro al 0817472227 e prenotare una visita
Risposto il: 15 Febbraio 2006