Vorrei capire quali sono le conseguenze di questo

Vorrei capire quali sono le conseguenze di questo tipo di esame del Virus Epatite b HBS.agantig.australia positivo. ANTI HBS MINORE DI 2 IU/ML (NEGATIVO). ANTI HBC TOT (POSITIVO). ANTI HBC IGM (NEGATIVO). HBE AG (NEGATIVO). ANTI HBE (POSITIVO). ANTI HCV (NEGATIVO). VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA IL PIU PRESTO POSSIBILE. COSA POSSO FARE PER GUARIRE VISTO CHE CE LI HO DA 22 ANNI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che lei riporta indicano la possibile presenza di una infezione da virus epatitico B (HBsAg positivo). Tuttavia è necessario completare gli esami con un esteso approfondimento sia attraverso esami generali, inclusi tutti i tests epatici, sia di tipo virologico, incluso il test della ricerca del virus B nel sangue, cioè HBV DNA in PCR. Infatti al momento non è possibile stabilire se il virus B sia anche presente nel sangue oppure solo nelle cellule epatiche.
Risposto il: 15 Marzo 2006