Vorrei sapere quali sono le conseguenze della

Vorrei sapere quali sono le conseguenze della seguente diagnosi: Donna in gravidanza alla 21 settimana ha effettuato ecografia morfologica dalla quale hanno riscontrato un ispessimento della valvola tricuspidale. Hanno ordinato alla stessa di effettuare presso l'OPA di MASSA un Ecocardiogramma fetale. Ringrazio anticipatamente per i relativi chiarimenti che mi verranno dati.
Risposta del medico
Paginemediche
Verosimilmente si tratta di uno scrupolo di chi l’ha in cura, quindi mi tranquillizzerei. Comunque presso il centro a cui la hanno indirizzata troverà la competenza necessaria per avere tutte le risposte.
Risposto il: 19 Dicembre 2008