Vorrei conoscere le statistiche aggiornate in

Vorrei conoscere le statistiche aggiornate in percentuali dell'angina instabile che colpiscono soggetti maschili di età compresa tra i 40 e 80 anni che non hanno mai avuta nessuna Patologia cardiaca. Inoltre vorrei conoscere le stesse statistiche per quelle persone che sono state colpite da infarto acuto non st sopra.
Risposta del medico
Paginemediche
A tutte le sue domande potrà avere risposta parlandone con il suo medico di famiglia, o eventualmente con un cardiologo di sua fiducia. Non esistono valori di rischio in assoluto, ma è necessario conoscere la presenza o meno di altri fattori di rischio per calcolare quello che viene detto il rischio globale che è variabile da persona a persona.
Risposto il: 14 Marzo 2006