Vorrei fare il gibbo nasale senza spendere troppo,

Vorrei fare il gibbo nasale senza spendere troppo, come devo fare, ci sono convenzioni?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentile paziente io esegua la rinosettoplastica in Ospedale , quindi in convenzione. I costi sono i seguenti 100 euro la prima visita, 50 euro i controlli 70 euro la visita anestesiologica 300 euro al controllo finale (dopo aver asportato l'archetto). Questi sono costi correlati con la mia attività ambulatoriale e non con l'ospedale che le ribadisco è pubblico è quindi non ha costi. Per informazioni e prenotazioni può visitare il mio sito http://www.domenicodimaria.it o telefonare al n° 3394479489 Io esercito in Benevento. Con cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 12 Gennaio 2011