Vorrei l'indicazione per dei centri specializzati

Vorrei l'indicazione per dei centri specializzati nella cura della cirrosi. A mio padre è stato diagnosticato un cancro al fegato con cirrosi. Questo 3 anni fà da allora abbiamo deciso di non operarlo ma fare delle analisi periodiche (ogni 3 mesi) e farlo visitare da un oncologo. Ora è evidente che il carcinoma sia stabile, e che la cirrosi sia il problema principale. Mio padre ha 75 anni. Ora vorrei farlo visitare in un centro specializzato.
Ringrazio per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un ottimo Centro per lo studio e la cura dei tumori del fegato si trova a Milano, presso l’Epatologia dell’Ospedale Riguarda, diretta dal prof M. Colombo
Risposto il: 26 Marzo 2007