Vorrei sapere se ci sono dei centri specializzati

Vorrei sapere se ci sono dei centri specializzati in Sicilia per i calcoli alla Colecisti, tenendo conto che il paziente che ne è affetto è un cardiopatico a suo tempo in cura a Pedara.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In Sicilia esistono numerosi ottimi Centri per la terapia chirurgica della calcolosi della colecisti. Uno di questi, all’avanguardia, è il Centro ISMETT di Palermo, in Via Ernesto Tricomi, 1 90127 Palermo Tel.: +39 091 2192111 Fax: +39 091 2192200
E-mail: ambulatori@ismett.edu.
Risposto il: 28 Giugno 2005