Vorrei notizie sull'angioma al fegato. me ne è

Vorrei notizie sull'Angioma al fegato. Me ne è stato riscontrato uno nel lobo destro di circa 24 mm. Sarà necessario un intervento? Se no ogni quanto bisogna controllare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma epatico rappresenta una lesione tumorale benigna, che non presenta alcun rischio nè richiede alcuna terapia. E’ utile solamente monitorarne nel tempo (ogn i 6 mesi mediante ecografia) le sue dimensioni, per verificare un eventuale aumento di dimensioni.
Risposto il: 20 Marzo 2006