Dove è possibile effettuare con urgenza una

Dove è possibile effettuare con urgenza una colangio RMN nella zona di Roma e possibilmente con struttura convenzionata co SSN. Saluti grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vi sono numerosi Centri di Radiologia in grado di effettuare tale esame radiologico. Uno di questi Centri fornito di Risonanza Magnetica si trova presso l’Ospedale San Giacomo OSPEDALE SAN GIACOMO – ROMA Via Canova, 29 06 36261, FAX: 06 3210203. In questo Ospedale è stata recentemente riattivata la Risonanza Magnetica ferma da un anno. E’ operativa per 12 ore al giorno da lunedì al sabato.
Risposto il: 30 Settembre 2005