Vorrei sapere cortesemente dove e` possibile

Vorrei Sapere cortesemente Dove e` possibile efettuare diagnosi fibroscan, vivo a Massa Carrara. Purtroppo ho riscontrato una totale ignoranza di questa diagnostica nel campo medico specializzato. Grazie, Giuseppe.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di una tecnica diagnostica molto recente e sperimentale, nel senso che non tutti gli specialisti del settore sono convinti delle sua reale efficacia ed utilità. Comunque è possibile effettuarla, al momento, a Milano presso l’Epatologia dell’Ospedale Niguarda (Prof M. Colombo) ed a Torino presso la Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette” (Prof M. Rizzetto).
Risposto il: 05 Ottobre 2006