Vorrei sapere dove è possibile fare l'esame

Vorrei sapere dove è possibile fare l'esame denominato Stereotassi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale preferibilmente in Campania o in qualsiasi altra regione d'ITALIA. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questo sistema non-invasivo fornisce la localizzazione stereotattica, immobilizzazione e la precisione richiesta per le tecniche di radiochirurgia stereotattica con il vantaggio biologico del frazionamento. Esistono varie strumentazioni a seconda della regione del corpo dove agire. Esistono inoltre numerosi Centri. Ad esempio a Milano, Istituto Nazionale dei tumori di Milano -Strutture Complesse di Radioterapia Ambulatoriale e di Degenza - Via Venezian, 1 20133 Milano Tel.: 02/23902480. Mentre in Campania, Istituto Nazionale per lo studio e la cura dei Tumori - Fondazione "G. Pascale" – UO di Radioterapia – Via M. Semmola – Napoli. Tel.: 081/5903277
Risposto il: 09 Giugno 2005