Vorrei sapere gentilmente cosa significa quando i

Vorrei sapere gentilmente cosa significa quando i valori del fegato sono alti; cioe' GOT/AST1 e 57 mentre GPT/ALT 129. cosa significa? per una risposta la ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le aminotransferasi sono degli enzimi epatici che aumentano in occasione della presenza di un fattore che determina un danno al fegato stesso. Pertanto esse possono essere assimilate ad una sorta di “spia” che induce a verificare le condizioni del fegato e le possibili cause in grado di danneggiarlo.
Risposto il: 05 Ottobre 2005