Vorrei sapere gentilmente cosa significa

Vorrei sapere gentilmente cosa significa un'irregolare visualizzazione del colon che risulta anche ipercinetico.Colon insufficentemente contrastato con ipercinesia delle pareti.Grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Immagino che faccia riferimento ad un esame radiologico del colon. In questo caso significa solo che l'attendibilità dell'esame è scarsa. Le cause possono essere molte e diverse tra loro. Provi a cambiare esame per lo studio del colon
Risposto il: 30 Marzo 2011