Vorrei sapere il significato del seguente referto,

vorrei sapere il significato del seguente referto, TAC con mdc all' addome:L' esame è stato eseguito prime e dopo infusione endovena di mdc,con tecnica trifasica del fegato. Il referto evidenzia presenza al VI segmento epatico ed adiacente alla colecisti di areole ipodense che, dopo somministrazione di mdc, assumono enhancement in modo disomogeneo e maggiormente perifericamente. Se possibile una risposta a questq mia domanda; devo preoccuparmi...
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le Scrivente, senza visionare le immagini non posso esserle utile. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 04 Dicembre 2009