Vorrei sapere il significato del referto seguente:

VORREI SAPERE IL SIGNIFICATO DEL REFERTO SEGUENTE: DIFETTO DI CAPTAZIONE DURANTE STRES/16% PIXELS, REVERSIBILE/64%. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
Risposta del medico
Paginemediche
A meno che nel referto sia stato scritto qualcosa d’altro, si tratta di un referto poco informativo per il paziente e per il medico che dovrebbe poi assumere delle decisioni. Dovrebbe rivolgersi al centro dove ha eseguito la scintigrafia per chiedere maggiori delucidazioni. In linea di massima significa che c’è una modesta quota di ischemica nella stessa sede in cui è avvenuto un infarto.
Risposto il: 17 Gennaio 2005