Vorrei sapere, per cortesia, cosa devo fare quando

vorrei sapere, per cortesia, cosa devo fare quando la notte mi capita di avere laringospasmo, poichè soffro di allergia all'ulivo e alle chenopodiacee e inoltre soffro anche di malattia da reflusso gastroesofageo non so se prendere farmaci per l'una o l'altra cosa, tenendo presente che ogni mattina assumo mg15 di Lansox e uso Flixonase, da qualche giorno avevo sospeso Aerius. Grazie.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Questo tipo di patologia deve essere seguita a livello specialistico nella sede in cui risiede. Si può solo dire che npn c'è problema ad associare più farmaci sia antiallergici che antiasmatici nonchè gastroprotettori. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 30 Maggio 2009