Vorrei sapere per cortesia se devo assumere un

Vorrei sapere per cortesia se devo assumere un farmaco con una pressione di 120/85 130/90 misurata con apparecchio. Dall'holter pressorio risulta invece un superamento del limite di 90, per circa il 30% del giorno con punte di 100 per brevissimi periodi. Faccio già Attività fisica e tutti gli esami clinici e strumentali sono nella norma. Grazie mille, Mauro.
Risposta del medico
Paginemediche
L’eventuale trattamento farmacologico dipende dal suo rischio cardiovascolare che viene calcolato dal suo medico.
Risposto il: 10 Luglio 2003