Per cortesia desidero sapere cosa devo fare pper

Per cortesia desidero sapere cosa devo fare pper questi valori: HBeAg assente anti HBE presenti anti HBC IgG presenti anti HBC IgM assenti anti HCV IgG presente Proteina C reattiva: IgG 1740 mg/d IgA 285 IgM 288. Vi ringrazio per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai suoi esami manca deu elementi molto importanti, che sono HBsAG ed anti-HBs. E’ necessario sapere quale sia il risultato di questi esami prima di darle una risposta esauriente. Inoltre, dato che è risultato positivo al test anti-HCV è necessario che esegua il test HCV RNA che stabilirà con certezza della presenza o meno del virus dell’epatite C nel sangue.
Risposto il: 10 Febbraio 2006