Vorrei sapere per cortesia se con un valore di

Vorrei sapere per cortesia se con un valore di Pseudocolinesterarsi di U/L 15954 (val. di riferimento 4000-12600) occorre effetturare ulteriori accertamenti e gradirei conoscere il significato di un valore così elevato. Grazie in anticipo per l'attenzione. Distinti saluti Elisabetta Balconi PS gli altri valori del sangue per i quali si verifica una anormalità statistica sono il Colesterolo totale pari a 224 mg/dL (val. rif. 150-200) e LC-Basofili pari a 2.1 % (val. rif. 0.0-2.0)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un valore di Pseudocolinesterarsi di U/L 15954 (cioè al di sopra della norma) non induce effetturare ulteriori accertamenti, non essendo associato ad alcuna patologia.
Risposto il: 06 Febbraio 2007