Vorrei sapere perchè nonostante le mie erezioni

Vorrei sapere perchè nonostante le mie erezioni siano normali e frequenti ho perso la consistenza (durezza) di essa appena inizio o appena l'organo sia arrivato al massimo sempra che arrivando al massimo di colpo si apre una valvola che svuota il tutto. Fumo circa 40 sigarette al giorno non bevo e mangio regolarmente sono alto 1.80 peso 78 kg e qualcuno dice che ho un fisico atletico, non capisco cosa mi stia succedendo premesso che questa cosa succede anche al di fuori della sfera famigliare. Aiutatemi Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive sembra che Lei sia affetto da disfunzione erettile. Presenta dolore durante l'ejaculazione ? si alza la notte per urinare ? Esegua pertanto i seguenti esami qui di eseguito elencati, portandoli in visione a Visita Urologica : -- testosterone totale, libero, fsh, lh, prolattina, dea,dea-s ; (esami ematochimici) -- ecografia peniena basale e dinamica ; -- rigiscan test. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Luglio 2008