Vorrei sapere qual è la terapia migliore per

Vorrei sapere qual è la Terapia migliore per metastasi al fegato in una mia parente che ha subito l'asportazione del seno per un Cancro. Le formazioni Oncogene presenti nel fegato sono diverse, qualcuna anche abbastanza grande. Ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Definire qual è la terapia migliore con informazioni così scarne è assai difficile e azzardato. Posso soltanto dire che vi è indicazione ad una terapia sistemica (chemioterapia o ormonoterapia), che può essere meglio definita dal Suo oncologo di fiducia dopo valutazione del caso nel suo insieme.
Risposto il: 20 Ottobre 2003