Vorrei sapere qualcosa sulla cirrosi biliare.

vorrei sapere qualcosa sulla Cirrosi biliare. Località dove potersi curare e aspettative sulla vita. Ringrazio in attesa di una vostra gentile risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cirrosi biliare primitiva è una malattia che presenta una evoluzione assai variabile da caso a caso, tanto da non permettere di poter stabilirne l’evoluzione né aspettative di vita. In caso di peggioramento clinico si può comunque sempre prendere in considerazioneil trapianto di fegato con buone percentuali di successo. Esistono numerosi Centri specializzati nella cura di questa malattia. Pertanto dipende essenzialmente dalla sua abitazione la scelta di quello a lei più adatto. Uno di questi è quello del Prof. Gaetano Idéo che può contattare al seguente indirizzo: gaeideo@tin.it oppure : studioepatologico@virgilio.it
Risposto il: 31 Maggio 2006