Vorrei sapere qualcosa di più sul personal

Vorrei sapere qualcosa di più sul personal training nella Riabilitazione cardiologica, che mi hanno proposto dopo un intervento di cardiochirurgia. Se possibile vorrei conoscere un libro di testo sul quale leggere qualcosa in merito. Grazie dell'aiuto che vorrete darmi per conoscere meglio l'argomento. il termine utilizzato all'inizio del quesito non è "personal training" ma "parent training". Scusandomi per l'errore riportato e per l'eventuale difficoltà, che possa aver sviato la ricerca dell'esperto, per una idonea risposta. Ringrazio ancora sentitamente per l'eventuale aiuto vogliate fornirmi.
Risposta del medico
Paginemediche
Non conosco libri di testo sulle Riabilitazione adatti per un lettore non medico. Solitamente i Centri di Riabilitazione consegnano però agli utenti del materiale esplicativo appositamente elaborato, per cui penso che potrà avere sufficienti informazioni dal Centro che sceglierà.
Risposto il: 27 Settembre 2004