Vorrei sapere se esiste una cura x il mio caso

VORREI SAPERE SE ESISTE UNA CURA X IL MIO CASO

SONO ANNI CHE HO GLI ESAMI DEL Sangue ALTERATI
S.AST. 35 S.ALT. 55 GAMMA GT 88
MI SI ALZANO E SI ABBASSANO LA GAMMA GT PERO RIMANE SEMPRE ALTA HO FATTO TANTISSIMI ESAMI MA NON TROVANO NIENTE E TUTTI GLI ESAMI X Epatite SONO NEGATIVI MI HANNO CHIESTO LA BIOSSIA MA QUESTA NON L'HO VOLUTA FARE GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una cura può essere presa in considerazione quando si conosce la causa che ha determinato il danno. Purtroppo nel suo caso sembra che manchi del tutto la causa responsabile di tali alterazioni per cui non si intravvede la possibilità di intervenire terapeuticamente. E’ probabile che la biopsia epatica possa dare utile informazioni in tale senso.
Risposto il: 11 Maggio 2005