Esiste per caso l'interferone pegilato per la cura

Esiste per caso l'Interferone pegilato per la cura dell'Epatite B? Ci sono regioni italiane dove il prodotto è convenzionato? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli interferoni pegilati utilizzati per l’epatite C sono gli unici esistenti. Essi non possono essere usati nell’epatite B, in quanto non esistono, al momento, studi clinici conclusivi su questa terapia nell’epatite B. Pertanto per questa indicazione non vi è la copertura economica prevista per l’epatite C.
Risposto il: 13 Ottobre 2004