Vorrei sapere se il lexotan da 3 mg può alterare

Vorrei sapere se il lexotan da 3 mg può alterare gli esami del sangue ? Ho recentemente fatto gli esami e ho trovato i gamma gt , i got e gpt alti ... Puo' questo farmaco nel tempo alterare questi tre esami , o il fegato riesce a smaltirlo ? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il lexotan (od altri farmaci simili) può alterare alcuni esami del sangue, tra cui in particolare gammagt, più raramente got e gpt. In caso di normalità di tali esami, ciò può far ritenere che il fegato di quell’individuo sia in grado di tollerare i farmaci.
Risposto il: 06 Giugno 2008