Vorrei sapere se tramite l'immissione di un pezzo

Vorrei sapere se tramite l'immissione di un pezzo di haschish nell'Organismo oralmente si può contrarre l'epatite... se si quale?... quali sono i sintomi?... dopo quanto si manifestano?... e un esame del Sangue, e del fegato, da me già effettuati e con risultato negativo, può essere errato e manifestarsi dopo l'effettuazione dello stesso?... la prego di rispondere il più presto possibile. distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatite non si contrae con l’assunzione di hashish. I sintomi di una epatite acuta si possono verificare 1-3 mesi dopo l’avvenuto contagio. I test di identificazoe solitamente si positivizzano dopo 2 mesi.
Risposto il: 12 Aprile 2006