Vorrei sottoporle lo spermiogramma di mio marito

Vorrei sottoporle lo spermiogramma di mio marito per saper se per noi c'è la possibilità di concepire naturalmente un figlio e sopratutto il batterio di mio marito è curabile?'GIORNI DI ASTENZIONE 5presenza di flora batterica costituita prevalentemente da cocchi e alcuni leocociti specie batterica staphil. epidermidis colonie batteriche numerose specie micotiche assenza flora patog.colonie micotiche assentitralascio i dati del antibiogramma perchè non ci capisco un'acca VISCHIOSITA NORMALEVOLUME 3.5 MLPH 7.2LEOCOCITI ALCUNIERITROCITI ALCUNICELLULE DI SFALDAMENTE ALCUNECRISTALLI RARICILINDRI ASSENTIZONE DI AGGLUTAMAZIONE ASSENTINUMERO SPERMATOZOI 44.0 MILIONI /MLCELLULE NORMOMORFOLOGICHE 21%CELLULE AMORFE 8%ATIPIE DELLA TESTA 30%ATIPIE DELLA CODA 18%ATIPIE TRATTO INTERMEDIO 23%MOTILITA DOPO 60 MINUTIMOVIMENTI PROGR. RAPIDI 10%MOVIMENTI PROGR. LENTI 15%MOV. NON PROGRESSIVI 11%IMMOBILI 64%MOTILITA DOPO 120 MINUTI MOVIMENTI PROGR. RAPIDI 11%MOVIMENTI PROGR. LENTI 13%MV. NON PROGRESSIVI 14%IMMOBILI 62%
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, faccia ripetere a Suo marito i seguenti esami : - Spermiocoltura con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; - Spermiogramma (con 3 gg. di astinenza) Distinti saluti. Dott.famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 26 Marzo 2010