Vorrei una indicazione su come muovermi in quanto

Vorrei una indicazione su come muovermi in quanto mia madre dopo essere stata sottoposta a 2 INTERVENTI al Colon per togliere adenocarcinoma con metastasi epatiche ed avendo già effettuato le seguenti cure chemioterapiche presso IEO Milano con oxaliplatino-capecitabina, schedula folfox, schedula folfiri, mmc+5-fu sec schema cunningham, ad oggi le lesioni essendo localizzate solo nel fegato stanno aumentando di dimensioni e non possono essere effettuate termoablazioni in quanto sono di dimensioni di circa 4 cm; inoltre il CEA è in aumento a 330. Esistono delle cure sperimentali da adottare visto che le attuali non hanno avuto una risposta, e inoltre vorrei sapere quanta aspettativa di vita potrà avere mia madre. cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo la patologia che lei descrive sembra già avere raggiunto un livello di gravità per cui darle una risposta richiede una attenta valutazione di tutti i dati clinici.
Risposto il: 20 Ottobre 2003