Egregio dottore, come da sua indicazione (in

Egregio Dottore, come da Sua indicazione (in seguito a sintomi di affanno da sforzo e fitte continue) ho eseguito una visita cardiologica dalla quale è emerso un lieve rigurgito aortico con valvola apparentemente normo conformata. Volevo chiederle se la sintomatologia riferita:affanno e pesantezza toracica siano dovute o meno a questa particolarità e se è il caso di aspettare 3 anni (come consigliato dal cardiologo) per ripetere l'ecoscopia. Grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia non è imputabile al reperto descritto, non c’è bisogno di effettuare un nuovo controllo prima del tempo prescritto
Risposto il: 29 Aprile 2008